PEC: sab-laz@pec.cultura.gov.it e-mail:  sab-laz@cultura.gov.it  tel: (+39) 06 67233716

Soprintendenza archivistica e bibliografica del Lazio

Dati informativi relativi al personale

PERSONALE

L’art. 14 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, recepisce l’obbligo introdotto dalla legge 18 giugno 2009, n. 69, Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonchè in materia di processo civile, per le pubbliche amministrazioni, di pubblicare sul proprio sito internet una serie di documenti ed informazioni quali l’atto di nomina e il curriculum vitae per i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.

In adempimento a quanto sopra, si rende pubblico l’atto di conferimento dell’incarico dirigenziale ad interim di durata annuale della Soprintendente Dott.ssa Giovanna Giubbini, decorrente dal 25.08.2023, già Soprintendente archivistica e bibliografica dell’Umbria e Dirigente ad interim del Segretariato Regionale per l’Umbria.

Si rimanda inoltre per l’approfondimento alla corrispondente pagina sul sito WEB del MIC.

 

TASSI ASSENZA DEL PERSONALE:

Si rimanda all’apposita pagina sul sito web del MIC per la ricerca dei tassi di assenza del personale della Soprintendenza archivistica e bibliografica del Lazio che vengono aggiornati mensilmente. La ricerca va effettuata inserendo nell’apposito campo “struttura” la Soprintendenza archivistica e bibliografica del Lazio.

 

 



Ultimo aggiornamento: 18/03/2024